top of page

ORGANISMO DI ISPEZIONE

BRUNISSO SRL – Organismo di Ispezione di Tipo C, accreditato da Accredia dal 20/12/2021 con certificato n. 0455ISP e in conformità alla UNI CEI EN ISO/IEC 17020 per la verificazione periodica di strumenti per pesare a funzionamento non automatico (NAWI), ai sensi del Decreto 21 aprile 2017, n. 93 con identificativo assegnato da Uniocamere n. 377.

BRUNISSO SRL, all’interno della sua struttura ha istituito l’Organismo di Ispezione di Tipo C accreditato ad eseguire su tutto il territorio nazionale la verificazione periodica degli strumenti per pesare con le seguenti caratteristiche:

Strumenti per pesare a funzionamento non automatico (NAWI) approvati con Decreti Ministeriali nazionali e Certificati di conformità del Tipo CE/UE in classe I/II/III/IIII elettroniche e meccaniche ordinari ad equilibrio automatico, semiautomatico e ad equilibrio non automatico nelle categorie e portate massime seguenti:

- Classe I/II con portata massima fino a 5 kg
- Classe III e IIII con portata massima fino a 3.000 kg

Ai sensi del Decreto 21 aprile 2017, n. 93, Allegato III – Scheda A

Per richiedere una verifica periodica contattarci al 0432526337 o inviare una mail a lab.metrologico@brunisso.com oppure scaricare il modulo di richiesta (M-RICHAVP) di riferimento.

Procedura per i reclami e i ricorsi:

La modalità di presentazione dei ricorsi / reclami è descritta nei punti 6 – 6.1 – 6.2 del Regolamento, disponibile sul sito aziendale.

Per maggiori chiarimenti: lab.metrologico@brunisso.com

DOCUMENTAZIONE

Regolamento di ispezione

Politica dell'organismo

Dichiarazione di indipendenza e imparzialità

Certificato di accreditamento

Decreto 21 aprile 2017 n. 93

Modulo di richiesta

bottom of page